Come fa la tapparella? Ssst!

La nuova generazione di operatori per tapparella EVO di BECKER.

Semplicemente silenziosissima

È questa la principale caratteristica che contraddistingue la serie di operatori EVO. La sua tecnologia è strutturata in maniera così intelligente che questa serie di operatori si riesce a malapena a sentire quando è in funzione. Inoltre, la possibilità di impostare profi li di corsa tramite combinazione di tasti con un interruttore o mediante app garantisce una maggiore flessibilità e un'ulteriore riduzione dei rumori prodotti.
È tuttavia l'app sviluppata appositamente per EVO ad assicurare il massimo comfort, in quanto offre possibilità di impostazione individuali che rendono il comando estremamente facile.

Praticamente impercettibile

Il volume può essere ulteriormente abbassato per le orecchie più sensibili semplicemente riducendo la velocità dell'operatore. Con l'app è possibile modificare il profilo di corsa a seconda della situazione: veloce, lento o funzione di partenza/arresto dolce. EVO gestisce tutte e tre le varianti senza problemi.

Scarica opuscolo

Tutto a portata di mano grazie all'app

  • Impostazione di diversi profili di corsa (standard, silenzioso o dinamico)
  • Impostazione della velocità (lenta o veloce)
  • Accensione/spegnimento della funzione di protezione per zanzariere metalliche che protegge la porta con zanzariera metallica dai danni
  • Accensione/spegnimento della funzione di protezione antigelo che in inverno impedisce il bloccaggio della tapparella a causa del ghiaccio
  • Visualizzazione della versione software
  • Download gratuito dall'App Store

Semplicemente comodo
Con l'app, l'impostazione dell'operatore è un gioco da ragazzi. Grazie all'app, è possibile modificare il profilo di corsa per un funzionamento ancora più silenzioso o adattare le funzioni speciali come, per esempio, la funzione di protezione per zanzariere metalliche. Il tutto nella massima semplicità e in modo chiaro.

Profilo di corsa

Profilo di corsa standard

Con questo profilo di corsa, l'operatore parte lentamente e poi aumenta la velocità fino al raggiungimento del valore massimo. Successivamente la velocità scende e raggiunge il punto finale.

Profilo di corsa silenzioso

L'operatore funziona costantemente a bassa velocità fino al raggiungimento del punto finale. In questo modo, la rumorosità diminuisce ulteriormente, rendendo l'impostazione perfetta, ad esempio, per la cameretta dei bambini.

Profilo di corsa dinamico

Con questo profilo di corsa, la velocità dell'operatore aumenta (più giri al minuto). La tapparella sale velocemente verso l'alto fi no al raggiungimento del punto finale.